SPECULOOS PORRIDGE




Si...il porridge mancava. Vi ho proposto le crepes ed i pancakes  con questi biscotti...e per non dimenticare anche la tortina alla mela.

Penso di averli utilizzati quasi per tutto ...se poi volete una ricetta non fit c'è sempre il gelato . Avete l'imbarazzo della scelta, potrete tranquillamente variare colazione utilizzando questi biscottini. Credo che questo sia il più semplice e con meno ingredienti ma non a discapito del gusto.

Se volete una colazione rapida, confortante, con tanto sapore....allora provatelo, ne sarete conquistati.

Naturalmente se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram, vi condividerò




Ingredienti per una porzione:

Base
35g di Oatmeal Instant Flackes caffé Daily Life
5g di proteine alla vaniglia
200 g di acqua 

Topping:
70g di yogurt greco zero grassi dolcificato con Drip Zero Caramel Daily Life
10g di Gonuts Speculoos DailyLife
2 biscotti Lotus


Per la base fare il porridge mescolando tutti gli ingredienti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione (io l'ho preparato al microonde, rimane perfetto). Se necessario aggiungere acqua. Fare intiepidire.

Guarnire con lo yogurt, la Gonuts e 1 biscotto intero e uno sbriciolato. Tutto qui... oggi davvero ho scritto 4 righe in croce 😎


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 310
Grassi 8,2g
Carboidrati 41,6g
Proteine 18,8g






 

Commenti