PANCAKES BROWNIE FRAGOLA





Al supermercato avevo trovato delle fragole fantastiche, così dopo averle usate per le crêpes, ho pensato di finirle sui pancakes 😁 Avevo anche un avanzo di yogurt greco alla fragola che qui ho terminato.

Ora, non chiedetemi quale dei due sia la migliore... non vi resta che provare entrambe le ricette. Se invece non vi piacciono le fragole, qui trovate la versione al caramello e qui l’altra ai fichi. La base é sempre la mia, cambiano solo gli aromi.

Come al solito se li provate taggatemi nelle storie su Instagram 😍


Ingredienti:

40g di farina di avena istantanea al gusto brownie
36g di yogurt greco zero grassi
46g di latte alla nocciola da 29kcal per 100ml
5g di proteine gusto brownie
55g di albume montato ma non a neve ferma
1,5g di lievito per dolci


Topping:

5g di spalmabile proteica fondente
50g di fragole
40g di yogurt greco alla fragola


Per i pancakes unire tutti gli ingredienti, lievito e albume montato alla fine. Cuocere i pancakes nella padella ben calda come siete abituati.

Una volta finito l'impasto, impilateli e guarniteli con le fragole, lo yogurt e la spalmabile proteica.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 301
Grassi 5,6g
Carboidrati 38,5g
Proteine 23g



 

Commenti