STRAWBERRY WRAPPO



Mi vergogno quasi (no..forse no). Questa è una ricetta non ricetta. Si fa in un attimo e con soli 3 ingredienti. Passo da un estremo all'altro, ieri una ricetta laboriosa, oggi una che si può fare al volo, quando non avete proprio tempo.

Ho già utilizzato il Wrappo per farci il Fit Kebab e la ricetta che avete tanto amato, il SoffiWrappo. Eccolo qui in versione dolce, accattivante e profumato. Aggiungiamo che è anche vegan, dedicato agli amici che mi hanno chiesto una colazione vegan e super veloce da preparare.

E' buonissimo, son sicura che lo amerete. Io ne ho fatte anche altre versioni, vi avevo preannunciato durante l'ultimo unboxing che lo avrei utilizzato...

Se lo provate taggatemi nelle stories su Instagram, vi condividerò.




Ingredienti per 2 coni:

1 Wrappo protein tortilla Daily Life
100g dessert di soia alla vaniglia
100g di fragole fresche


Tagliare a metà il Wrappo e scaldarlo in padella da entrambi i lati, come da istruzioni sulla confezione.
Avvolgere la tortilla a forma di cono e fare raffreddare.

Farcire con il dessert alla vaniglia e le fragole a pezzetti. Troppo facile? Ogni tanto ci sta, ieri una ricetta lunga e con alcuni passaggi tecnici. Oggi una ricetta non ricetta per una colazione che vi lascerà senza parole per bontà e rapidità.



Valori nutrizionali (con gli ingredienti che ho usato io): 

Kcal 326
Grassi 8,2g
Carboidrati 42,7g
Proteine 19,4g






 

Commenti