WRAPPO KEBAB



Il kebab è uno degli street food più amati, sfizioso e saporito, conquista quasi tutti. Ho cercato in questa ricetta di ricreare qualcosa di fattibile in ogni casa, ho sostituito il pane arabo con il Wrappo (DailyLife) e il ripieno è costituito da ingredienti facilmente reperibili.

Ovviamente non è l'originale, ma un buon compromesso... sfizioso al punto giusto, gustoso e saziante.

Avvolgetelo nella stagnola come ho fatto io...altrimenti vi ritroverete tutti imbrattati. Spero vi piaccia com'è piaciuto a me e a mio marito.

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram e buon appetito





Ingredienti per 1 persona:
1 Wrappo tortilla DailyLife
83g di carne di pollo macinata
spezie per kebab q.b.
20g di insalata misticanza
100g di pomodorini tagliati
10g di maionese allo yogurt
10g di ketchup a basso contenuto di sodio e zuccheri
sale q.b.


Rosolare la carne senza condimenti in una padella antiaderente con le spezie per Kebab, regolare di sale.

Scaldare il Wrappo da ambo i lati (ho usato una padella antiaderente).

Appoggiare il Wrappo sul piatto di servizio, distribuire l'insalata, i pomodori tagliati, la carne e infine le salse. Arrotolare per bene e chiudere le estremità con la stagnola. Dividere il rotolo a metà e iniziare a sognare.

Buon appetito !!!


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 383
Grassi 13,5g
Carboidrati 28g
Proteine 34,6g






 

Commenti