FUSILLI CON CREMA DI ZUCCHINE AL LIMONE E PESCE SPADA ALLA SALSA DI SOIA









Oggi sarò di poche parole, ho fatto tardi per andare a passeggiare con mamma e son tornata tutta infreddolita. Lo so che non si dovrebbe fare 😛 però l'ho fatto lo stesso...una bella doccia calda al rientro.

Per cena mi son preparata un bel porridge come questo ma non è bastato a scaldarmi.

Mi è quindi venuta in mente questa pasta, preparata a giugno e lasciata in un angolo. Il sole, la giusta temperatura, che devo dire...a me autunno e inverno proprio non piacciono.. se non per la zucca 😜

Se la provate taggatemi nelle storie su Instagram e buon pranzo.





Ingredienti per una  porzione:

70g di Oatmeal pasta Daily Life
140g di zucchine
120g di pesce spada
5g di salsa di soia a basso contenuto di sale
1 spruzzo di olio extravergine spray Daily Life
sale e pepe e zeste di limone bio q.b.

Fare cuocere le zucchine a fettine nella vaporiera del microonde (secondo le istruzioni della vostra vaporiera).

Frullare le zucchine con poca acqua, zeste di limone (non la parte bianca), sale e pepe.

Cuocere la pasta come da istruzioni sulla confezione. Nel mentre grigliare il pesce spada a cubetti. Una volta cotto irrorarlo con la salsa di soia e allontanare dal calore.

Scolare la pasta e condirla con la crema di zucchine. Spruzzare l'olio e servire con i cubetti di pesce spada.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

kcal 438
Grassi 13,1g
Carboidrati 33,9g
Proteine 33,9g



 

Commenti