FRENCH TOAST ALBICOCCA, VANIGLIA, FAVA TONKA E CARAMELLO



Il colore delle albicocche mi riporta inevitabilmente all'estate. Io non amo l'inverno con il freddo, la pioggia ed il buio.

Ho anche pensato di proporvi questa ricetta a dicembre, in buona compagnia con quella alle ciliegie, poi ho cambiato idea, non ho voluto esagerare.

Se non trovate più le albicocche vi propongo questa ricetta con il cocco e se la provate taggatemi nelle storie su Instagram.


Ingredienti per una porzione:


Base
2 fette di pane morbido integrale
1/2 uovo
30g di latte al cocco
1 spruzzo di olio spray extra vergine di oliva Daily Life
1 grattata di fava tonka (o estratto di vaniglia)

Topping:
120g di albicocche
100 di dessert proteico alla vaniglia
20g di Salsero Zero Caramel Daily Life



Sbattere il mezzo uovo con il latte e la fava tonka o la vaniglia.  

Spruzzare un padellino antiaderente con olio evo, immergere le fette di pane nel mix di latte (da ogni lato), fare colorire nel padellino unto. Attenzione a non bruciarle, devono solo colorirsi da ogni lato.

Servire con il dessert proteico, la frutta e la salsa al caramello.

Buongiorno !!!!!

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 306
Grassi 7,1g
Carboidrati 40,28g
Proteine 19,7g





 

Commenti