MULTICOLOR WAFFLE





Raramente mi sono mascherata per carnevale (qualcuno dirà che non ne ho bisogno e sono già a posto così 😝). Posso contare le volte che sono stata ad una festa in maschera sulle dita di una mano. 

Amo i colori ma non ho mai amato stare in mezzo alla folla, anche se da piccola mi piaceva tanto andare al Luna Park e facevo sempre il giro nel castello degli orrori.. Forse questo non lo sa nemmeno mio marito... lo verrà a sapere leggendo il post 😅.

Oggi vi propongo questi coloratissimi waffles farciti con tutto quello che i miei macro mi consentivano, un tripudio di colori e allegria per un carnevale fit .... e non dimenticate il cicciopancake a tema ...pure lui tutto bello colorato!!!

Se li provate taggatemi nelle storie su Instagram 









Ingredienti per una persona:

40g di Oatmeal Instant Flour Donut Daily Life
10g di proteine alla vaniglia
40g di albume
85g di latte di cocco da 14 kcal per 100ml
1,6g di lievito per dolci
coloranti alimentari q.b.

Topping:

10g di Gonuts Tropical Sense al Cocco Daily Life
30g di Jam N Jelly pesca Daily Life
100 g di frutta esotica


Nell'apposita caraffa in dotazione mettere tutti gli gli ingredienti della base (coloranti esclusi) e frullarli con il frullatore a immersione, facendo attenzione ad eliminare tutti gli eventuali grumi. Dividere il composto in 5 ciotoline, una parte lasciarla al naturale, le altre le colorarle in base ai vostri gusti con il colorante alimentare.

Scaldare la piastra per waffle (come da istruzione della vostra piastra), spruzzarla con uno staccante per torte e distribuire il composto alternando i colori. Cuocere per il tempo consigliato (a me son bastati 3 o 4  minuti circa...ma dipende dalla vostra piastra).

Disporre i waffle sul piatto di servizio, decorare con la frutta, la Jam n jelly e la Gonuts... 

Per una colazione a colori !!!!

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io :

Kcal 318
Grassi 7
Carboidrati 44,1
Proteine 19,5






 

Commenti

  1. Bellissimi Luciana, fanno tanta festa, un abbraccio💖💖💖💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede ❤️😍grazie mille ❤️❤️Almeno a tavola un po’ di colore 😍😍😍

      Elimina
  2. Se mi metti in mezzo alla folla faccio scenate isteriche che gordon ramsay mi spiccia casa al confronto! Questi waffle multicolori sono bellissimi! effetto wow garantito :) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂mi sembra di vedere la scena 😂😂😂❤️❤️❤️❤️grazie mille cara per essere passata ❤️❤️

      Elimina

Posta un commento