PORRIDGE PANDORO AL CIOCCOLATO


Dopo il porridge panettone, per par condicio, non poteva mancare il porridge pandoro. I fiocchi panettone restano i miei preferiti, non ne faccio mistero... ma anche la farina panettone mi piace parecchio. 

Lo so...Natale è passato, siamo alla befana e io propongo ancora le ricette natalizie. Per i miei cari, in occasione della befana, regalo cioccolatini o pensierini che possano far piacere.. Ammetto anche che essendo il primo anno di blog e instagram, proprio non ci ho pensato a proporvi qualcosa da mettere nella calza 😖 Poichè non lo faccio io, mi è passato proprio di mente.

Dimenticavo, preparazioni natalizie ne ho ancora da proporvi, non me ne vogliate 😛

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram


Ingredienti per una porzione:

Base
15g di Oatmeal Instant Flackes vaniglia Daily Life
20g di Oatmeal Instant Flour Pandoro Daily life
200 g di acqua + 20g circa di latte senza lattosio all'occorrenza

Topping:
20g di mini pandoro
5g di Gonuts Darkdelicious DailyLife
100g di dessert proteico al cioccolato


Per la base fare il porridge mescolando tutti gli ingredienti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione (io l'ho preparato al microonde, rimane perfetto). Se necessario aggiungere il latte freddo alla fine. Fare intiepidire.

Guarnire con il dessert proteico, la Gonuts e il mini pandoro. E non ditemi che non avete avanzato nemmeno un pezzetto di pandoro o panettone ...😋


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 318
Grassi 9,6g
Carboidrati 39,7g
Proteine 17,4g





 

Commenti