PORRIDGE PANETTONE ALLA CREMA



Vi ho già parlato delle mie preferenze sul panettone in occasione del post dei Panettone Waffles, quindi non vi annoierò oltre. Siamo quasi a Natale e io sono ancora indecisa sui gusti dei panettoni che ho intenzione di fare..sicuramente uno al cioccolato. 

Siccome alla mia sorellina non piace, farò altri gusti.

Secondo me, quando eravamo piccole, ne giravano troppi per casa al cioccolato e li ha presi in odio. Anche perchè il cioccolato al latte lo adora.. Chissà, magari, le sarebbe piaciuto questo porridge con crema alla vaniglia .. chissà se prima o poi vorrà provare qualcosa di fit ...

 Come sempre se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram che vi condividerò.


Ingredienti per una porzione:

Base
40g di Oatmeal Instant Flackes Panettone Daily Life
210 g di acqua + altra all'occorrenza

Topping:
15g di mini panettone
10g di Gonuts Panettone DailyLife
100g di dessert proteico alla vaniglia


Per la base fare il porridge mescolando tutti gli ingredienti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione (io l'ho preparato al microonde, rimane perfetto). Fare intiepidire.

Guarnire con il dessert proteico, la Gonuts e il mini panettone. Pochissimi ingredienti, facilissimo e non sporcate quasi nulla...troppo bello per esser vero? Dimenticavo ...è anche buonissimo e goloso.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 323
Grassi 9,4g
Carboidrati 40,9g
Proteine 18,9g







 

Commenti