PANETTONE WAFFLES




Del panettone amo le uvette e non i canditi.... No nemmeno quelli buoni buoni. Non c'è verso. Però, da sole, le scorzette di arancia candite mi piacciono molto, possibilmente intinte nel cioccolato fondente 😇 (si ..lo so.. questa volta non c'entrava nulla e il cioccolato è spuntato lo stesso).

Quando lo preparo in casa, il panettone, è sempre uno studio su cosa mettere come sospensioni.

Ammetto che mi sbizzarrisco parecchio 😚. Per quest'anno non ci ho ancora pensato, ma questi waffles vi assicuro che hanno proprio il sapore del panettone.. dovete assolutamente provarli.

Come al solito se li provate taggatemi nelle storie su Instagram



Ingredienti per una persona:

40g di Oatmeal Flakes Panettone Daily Life
10g di proteine alla vaniglia
40g di albume
85g di latte di cocco da 14 kcal per 100ml
1,6g di lievito per dolci


Topping:

15g di mini panettone
10g di Gonuts Panettone Daily Life



Nell'apposita caraffa in dotazione mettere tutti gli gli ingredienti della base e frullarli con il frullatore a immersione, facendo attenzione ad eliminare tutti gli eventuali grumi.
Scaldare la piastra per waffle (come da istruzione della vostra piastra), spruzzarla con uno staccante per torte e cuocere per il tempo consigliato (a me son bastati 3 o 4  minuti circa...ma dipende dalla vostra piastra).

Disporre i waffle sul piatto di servizio, decorare con la mini fettina di panettone e la Gonuts...Non sentite già aria di Natale?


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io (fettina di arancia esclusa):

Kcal 316
Grassi 9,4
Carboidrati 36,7
Proteine 21




 

Commenti