WAFFY PUMPKIN SPICE MOUSSE









Come vi avevo promesso ecco la versione senza cioccolato e speziata di questa mousse.

Senza cioccolato ma con soli 5g di Gonuts Classic. Pochini, ma fanno la differenza ed esaltano tutti gli altri aromi. Avevo un barattolino (e non l'ho ancora finito) di spezie per torta di mele che girava nel cestino delle spezie inutilizzato.

Uno dei miei soliti acquisti, fatto magari perchè mi serviva disperatamente per fare qualcosa....e poi... poi non trovo più modo di farne uso. Il box delle spezie straripa...chissà come mai 😎

Le barrette wafer che ho usato per la decorazione mi piacciono davvero tanto...quelle non avanzano 😒



Se la provate taggatemi nelle storie su Instagram, vi condividerò




Ingredienti base:

200g di silken tofu
100g di zucca delica cotta al forno (peso da cotta)
10g di sciroppo d'acero
5g di Gonuts Classic Daily Life
Drip zero caramel Daily Life q.b.
1/2 cucchiaino di spezie per torta di mele
1/2 cucchiaino di caffè solubile

Topping:

60g di formaggio spalmabile fit + Drip Zero Caramel Daily Life
1/2 Protein Wafer ProteicoWaffy vaniglia e cannella Daily Life


Frullare tutti gli ingredienti della base nel bicchiere del frullatore a immersione, assaggiare ed eventualmente aggiungere drip zero. Versare in una coppa capiente (la porzione è molto generosa...vi darà molta soddisfazione) e mettere in frigo tutta la notte.

Al mattino decorare con lo spalmabile fit dolcificato con il Drip Zero Caramel e la mezza barretta di Waffy tagliata a bastoncini. 

Buona colazione!!!!

Valori nutrizionali (con gli ingredienti che ho usato io): 

Kcal 299
Grassi 11,8g
Carboidrati 24g
Proteine 25,8g





Commenti