PUMPKIN SPICE OVERNIGHT
Continuiamo con la zucca (e non pensate che sia finita qui). Dopo la pasta con lo speck e il tortino con gli amaretti, ci ho fatto anche l'overnight, una delle mie passioni, nell'indice ricette ne troverete altri, tutti golosi e sazianti.
Questo overnight è stato ispirato dalla famosa bevanda in vendita da Starbucks già da diversi anni. Io l'ho adattato alle mie esigenze, soprattutto i valori nutrizionali. Il farro soffiato è stata una mia libera interpretazione per aggiungere una nota croccante. Il caffè aggiunto alla parte superiore (normalmente bianca), anche.
Alla fine è come un vestito su misura, ti calza alla perfezione. Ho messo quello che mi piaceva, buttando un occhio però a quello americano. Strano ma vero....questa volta non ho usato la spalmabile proteica...segnatelo pure sul calendario 😆 però ho aggiunto le gocce di cioccolato fondente.
Spero di non aver annoiato nessuno e, se siete arrivati fin qui, vi lascio alla ricetta.
Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram
Uh! Ma che tripudio di golosità! Sarei proprio curiosa di assaggiarlo!
RispondiEliminaMa grazie ❤️❤️❤️Se ti piacciono zucca, caffè e spezie .. questo fa al caso tuo .. cremoso e saziante. Grazie per la visita 😍😍😍
Elimina