WAFFLES CIOCCOLATO E ZENZERO CON PERA CARAMELLATA
A gran richiesta, sia sotto al reel (con le dritte per realizzarli) che in direct, ti pubblico subito la ricetta di questi waffles, confortanti, invernali e tanto buoni.
In questi giorni sto facendo mille cose, come tutti. Pare che dicembre sia la fine di tutto, un po' come luglio prima delle vacanze. Troppe cose accumulate e sicuramente qualcosa l'ho perso per strada, ma anche quest'anno ce l'ho messa tutta per dare a te l'opportunità di preparare qualcosa di buono e ai miei cari di festeggiare tutti insieme.
Nonostante abbia pubblicato due ricette non fit tutte le settimane, non ce l'ho fatta a pubblicare tutto quello che avrei voluto.... vabbè, le porterò all'anno prossimo se continuerai a seguirmi...e lo farai vero??? 😂
Ti lascio leggere la ricetta, sperando di aver fatto cosa gradita, se li provi taggami nelle storie su Instagram.
Ingredienti per una persona:
50g di Oatmeal Instant Flour Brownie Daily Life
40g di albume
85g di bevanda al cocco senza zucchero
1,7g di lievito per dolci
un pizzico di zenzero in polvere
Per servire:
100g di dessert proteico al cioccolato
70g di pera
8g di sciroppo d'acero
Nell'apposita caraffa in dotazione metti tutti gli gli ingredienti della base e frullali con il frullatore a immersione, facendo attenzione ad eliminare tutti gli eventuali grumi.
Scalda la piastra per waffle (come da istruzione della tua piastra), spruzzala con uno staccante per torte e distribuisci il composto. Cuoci per il tempo consigliato.
Nel mentre fai caramellare la pera a fette con metà dello sciroppo d'acero.
Disponi i waffles separati sul piatto di servizio, servi con il dessert proteico, le pere e lo sciroppo d'acero rimasto.
Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io :
Kcal 347
Grassi 6,3
Carboidrati 50,7
Proteine 20,3
Commenti
Posta un commento