BROWNIES AL PISTACCHIO


E finalmente arriva anche questa ricetta ... qualcuno pensava mi fossi dimenticata eh... 

Oggi emicrania che mi ha permesso di fare ben poco, ma questa ricetta l'avevo già caricata così ho colto l'occasione e smetto di "covarla"😂

Ovviamente sono breve, oggi proprio non ce la faccio a concentrarmi.

Se lo provi taggami nelle storie su Instagram, dove trovi anche il video.


Ingredienti per una porzione, 2 brownies:

Ingredienti base:

16g di fiocchi di patate
10g di Oatmeal Instant Flour Chocolate delice Daily Life
10g di cacao amaro 
52g yogurt colato zero grassi alla vaniglia
108g di albumi
40 g di bevanda alla mandorla zero zuccheri
1,2g di idrolitina + sacqua


Farcia e topping:

12g di Gonuts! Green Dream Daily Life



Iniziamo dalla base, mescola tutti gli ingredienti tranne l'idrolitina e l'acqua. Aggiungi in cima l'idrolitina e fai fare la schiumetta con l'acqua. 

Versa il composto ottenuto negli stampini preparati con lo spray staccante e cuoci nella vaporiera in microonde a 600W per 3 o 4 minuti, aprendo spesso e controllando la cottura.
Aspetta pochi minuti, togli dallo stampo e fai raffreddare sul piattino di servizio. 

Decora con la  Gonuts green dream e buona colazione 😍. 


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

Kcal 281
Grassi 7,9g
Carboidrati 27,3g
Proteine 24,8g





 

Commenti

  1. Che bontà! Io adoro il pistacchio e voglio proprio provare la tua squisita ricetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D mi rendi felice ... non sai quanto. Buon inizio settimana!!!

      Elimina

Posta un commento