COCONUT CHERRY BOWL


 


Ero indecisa se pubblicarla o no perchè è troppo semplice, una non ricetta. Però poi ho pensato che dosi e procedimento potevano fare la differenza.

Spero quindi questa mia proposta ti piaccia, se la provi taggami nelle storie su Instagram dove troverai anche il reel con la preparazione (ti aiuterà a capire la consistenza).



Ingredienti per una porzione:

14g di miglio soffiato
1 yogurt colato magro al cocco
100 g di ciliegie 
20g di Salsero zero Cherry Daily Life
bevanda vegetale alla mandorla senza zuccheri q.b.

Mescola lo yogurt con parte della salsa zero alla ciliegia. Non mescolare bene, deve restare variegato. Dividi in 2 parti e a una aggiungi il miglio soffiato e poca bevanda vegetale in maniera che rimanga comunque cremoso.

In una coppa o bicchiere metti il resto della salsa zero alla ciliegia, lo yogurt con il miglio, l'altra metà di
yogurt e decora con le ciliegie. Io "per amor di foto" non le ho denocciolate, tu non fare come me e procedi a denocciolarle per bene, ti gusterai di più questo spuntino super goloso con poche calorie.






Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:
kcal 189
Grassi 1,3g
Carboidrati  26,2g
Proteine 18,5g









Commenti

  1. Adoro i dessert al cucchiaio, questo è una meraviglia di bellezza e bontà

    RispondiElimina

Posta un commento