PORRIDGE COCCO, ANANAS, BANANA E CIOCCOLATO BIANCO


Questa è l'ultima ricetta che avevo in sospeso di cui ho già pubblicato il reel.

Il caldo sta arrivando e sono sicura che cerchi una colazione estiva e golosa. Da me non si sa più come vestirsi o svestirsi. Al sole fa caldo, all'ombra vengono i brividi... senza contare il vento.

Sono uscita con gli occhiali perchè i miei occhi sono ancora delicati dopo la congiuntivite. Ne avrò ancora per un mese con il collirio (ma blando). Penso che gli occhiali da sole li metterò sempre in borsa per tutte le volte che li vorrò proteggere in futuro... con il vento mai più scoperti.

Ora ti lascio leggere la ricetta e se lo provi taggami nelle storie su Instagram.


Ingredienti :

Base:

40g Oatmeal Flakes Vaniglia Daily Life
acqua q.b.

Topping:

160g di yogurt colato zero grassi al cocco
20g di banana
30g di ananas
8g di Gonuts! White Passion cioccolato bianco Daily Life



Per la base fare il porridge mescolando tutti gli ingredienti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione (io l'ho preparato al microonde, rimane perfetto). Se necessario aggiungere acqua o bevanda vegetale alla mandorla. Fare intiepidire e distribuire sopra lo yogurt. Decorare con l'ananas, la banana e la Gonuts!


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 311
Grassi 5,6g
Carboidrati 43,6g
Proteine 22,8g




 

Commenti

  1. Ecco anche qua il tempo fa quel che vuole. Domenica abbiamo sfiorato i 30°C. Ieri il vento si portava via pure la Mole ma l' aria era calda. Oggi ho le punta delle dita ghiacciate -.-.
    Va beh!
    Ma che buono dev'essere questo porridge?! E poi, diciamocelo, effettivamente il cocco fa subito estate, crema solare, mare!! :-D
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vebbè... te lo dirò all'infinito... tu devi scrivere di più :DDD adorooo e mi fai sempre sorridere ...grazie di cuore

      Elimina

Posta un commento