WAFFLES FICHI, AVOCADO E CARAMELLO


 


Come promesso anche l'ultima ricettina con i fichi della stagione, poi fino all'anno prossimo non se ne parla più.

Questo pare un abbinamento un po' strano, invece, vi sorprenderà per la sua delicatezza. Ora sto già pensando ad Halloween e sono tremendamente in ritardo, sto anche aspettando i gadget da Shein. Ho già un'idea delle cose che vorrei fare, spero solo di avere abbastanza tempo e giornate soleggiate per poter scattare con la luce naturale.

Per Natale ho invece un paio di cose già pronte, per fortuna, ma ne farò ancora... magari mi piacciono ancor di piu.

Torniamo alla ricetta di oggi, provatela e mi saprete dire.

Se la realizzate taggatemi nelle stories su Instagram.



Ingredienti per una persona:

50g di Oatmeal Instant Flour Chocolate Delice Daily Life
40g di albume
85g di bevanda alla mandorla senza zucchero
1,6g di lievito per dolci


Salsa e per servire:
70g di yogurt greco zero grassi senza lattosio
100g di fichi freschi
30g di avocado
20g di Salsero Zero Caramel Daily Life


Nell'apposita caraffa in dotazione mettere tutti gli gli ingredienti della base e frullarli con il frullatore a immersione, facendo attenzione ad eliminare tutti gli eventuali grumi. 

Scaldare la piastra per waffle (come da istruzione della vostra piastra), spruzzarla con uno staccante per torte e distribuire il composto. Cuocere per il tempo consigliato.

Disporre i waffles separati  sul piatto di servizio, servire con lo yogurt, l'avocado, i fichi e la salsa al caramello.

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io :

Kcal 374
Grassi 11,8
Carboidrati 45,3
Proteine 20,7



Commenti