WAFER ROLLS OVERNIGHT CHIA OATS





Da me il tempo oggi non era un granchè... chissà se davvero è finita l'estate o qualche bella giornata la vedrò ancora.

Alzando la tapparella questa mattina mi sono accorta che era ancora buio, complice il maltempo, pareva già fine ottobre. Questo per dirvi che ho ancora dei porridge freddi da proporvi (questo di luglio 2021) e ho la sensazione che quelli fatti ad agosto li vedrete l'anno prossimo. Non è che io ricordi esattamente le date di quando ho realizzato le ricette 😜 ma ricordo alla perfezione quando ho acquistato backdrops e props... o sennò la data di lancio dei prodotti Daily Life.

I Wafer Rolls sono il prodotto che mio papà adora, insieme ai croissants (che purtroppo non ci sono più). Di questo prodotto lui ricicla anche il contenitore.... e sapete che dopo tutto questo tempo non gli ho mai chiesto a cosa gli serva?

Dimenticavo... il porridge uno dei più buoni ma non avevo fatto il reel, se lo provate taggatemi nelle stories su Instagram.


Ingredienti per una porzione:

Farcia
90g di latte alla nocciola
90g di yogurt greco zero grassi
13g di semi di chia 
13g di OatMeal Instant Flour Hazelnut Daily Life
Drip zero Hazelnut Daily Life q.b.



Topping:
106g di Dessert di soia al cioccolato
7g di Wafer Rolls Daily Life


La farcia è quella che faccio di solito, mescolare tutti gli ingredienti della base e mettere in frigo tutta la notte coperto da pellicola senza pvc.

Al mattino guarnire con il dessert di soia al cioccolato ed il Wafer Rolls. Più facile e veloce di così non si può.

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io:

Kcal 309
Grassi 10,4g
Carboidrati 34,3g
Proteine 17,2g



 

Commenti