FRENCH TOAST CAFFE', FRAGOLA E CARAMELLO



Una delle ricette che avevo in sospeso. Come ben sapete mi scrivo tutto, il problema nasce se mi dimentico di scrivere 😜 ed è già successo.

Oggi un aggiornamento del PC mi ha fatto momentaneamente sparire tutte le cartelle di lavoro dal desktop. Momentaneamente perchè poi le ho recuperate, non senza arrabbiarmi, lo ammetto. Su "carta" ho le ricette ma tutte le foto ovviamente sono salvate sul PC, come tante altre cose. 

Lui è un prezioso alleato ma anche il mio peggior nemico quando mi rallenta 😛 e oggi devo dire che la battaglia è stata lunga e sofferta, ragion per cui vi lascio subito alla ricetta e vado a smaltire l'emicrania 😞.

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram


Ingredienti per una porzione:


Base
2 fette di pane morbido integrale
1/2 uovo
30g di latte al cocco
1/2 cucchiaino di caffè solubile
1 spruzzo di olio spray extra vergine di oliva Daily Life

Topping:
100g di fragole fresche
100 di yogurt greco zero grassi + Drip Zero Caramel Daily Life
20g di Salsero Zero Caramel Daily Life



Sbattere il mezzo uovo con il latte ed il caffè solubile.  

Spruzzare un padellino antiaderente con olio evo, immergere le fette di pane nel mix di latte (da ogni lato), fare colorire nel padellino unto. Attenzione a non bruciarle, devono solo colorirsi da ogni lato.

Servire con lo yogurt dolcificato con il Drip zero, le fragole e la salsa al caramello.
Buongiorno !!!!!

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 276
Grassi 7,6g
Carboidrati 29,78g
Proteine 19,6g





 

Commenti

Posta un commento