PANCAKES MIRTILLO, ARANCIA E CIOCCOLATO BIANCO






Continuo con la carrellata dei vecchi scatti. Questi pancakes visti dall'alto mi ricordavano un cameo, ragion per cui ho tenuto solo questa foto.

Anche loro troppo buoni per essere dimenticati, e approfitto per dire che quando li ho realizzati ho utilizzato davvero la farina di avena Daily Life. Sono stata loro cliente prima che fit chef. Li ho conosciuti grazie alle loro fit chef e mai avrei pensato di diventare una di loro.

Quindi in questa ricetta troverete un solo loro ingrediente, ero proprio all'inizio 😍 Li rifarei ancora, e ancora, se non avessi da testare altre ricette per voi, ma se li provate taggatemi nelle stories su Instagram e fatemi sapere se vi sono piaciuti.

Un abbraccio 😍



Ingredienti per una porzione:

40g di OatMeal Instant Flour Cheesecake Daily Life
5g di proteine non aromatizzate
36g di Skyr mirtillo
46g di latte alla mandorla senza zucchero
55g di albume montato ma non a neve ferma
1,4g di lievito per dolci
scorza di arancia bio grattugiata


Topping:

60g di mirtilli freschi
70g di Skyr al mirtillo
Sciroppo zero al cioccolato bianco q.b.

Per i pancakes unire tutti gli ingredienti, lievito e albume montato alla fine. Cuocere i pancakes nella padella ben calda come siete abituati.

Una volta finito l'impasto impilateli e decorateli con i mirtilli e lo Skyr al mirtillo. Se volete potete decorare con lo sciroppo zero.

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 301
Grassi 3,9g
Carboidrati 39,1g
Proteine 26g







 

Commenti