PORRIDGE VANIGLIA E CARAMELLO CON FIORI DI BANANA E FRAGOLA


 


Oggi un porridge facile  e primaverile. Il giorno in cui ho scattato la foto non c'era bel tempo ed il video con l'affondo del cucchiaino era troppo buio per essere pubblicato. Un vero peccato ma pazienza, oggi solo foto e solo una son riuscita a salvarne.

Spero di tentarvi abbastanza anche in assenza di tante immagini. Io sono quella che difficilmente acquista un libro di cucina senza foto 😜 L'unico che ho acquistato lo stesso a scatola chiusa è un vecchio libro di Nigella.

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram



Ingredienti per una porzione:

Base
40g di Oatmeal Instant Flakes Vaniglia Daily Life
150ml di acqua circa

Topping e ripieno:
100g di dessert proteico al caramello
20g di Salsero Zero Caramel Daily Life
50g di fragole
50g di banana

Per la base fare il porridge mescolando tutti gli ingredienti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione (io l'ho preparato al microonde, rimane perfetto). Se necessario aggiungere acqua. Fare intiepidire. In un bel bicchiere distribuire la salsa al caramello e versare il porridge.

Decorare con il dessert proteico e la frutta tagliata con un taglia biscotti.



Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 287
Grassi 4,8g
Carboidrati 44,5g
Proteine 16,2g


Commenti