PASTA CHICK'ENFIT IN TOMATO SAUCE




Se avete un rimasuglio di formaggio spalmabile e non sapete che farci questa pasta fa al caso vostro.

Se mi conoscete sapete che detesto lo spreco e molte delle mie idee nascono proprio dall'esigenza di utilizzare quello che ho avanzato da altre preparazioni, in questo caso da un cheesecake.

Ho pensato stesse bene con il pollo e non sbagliavo, lo rende ancora più morbido, una base cremosa al palato e il pollo a pezzettoni a completare il piatto.

E' anche veloce da preparare, ci impiegherà più a cuocere la pasta che voi a preparare il condimento (tempo di riposo a parte).

Se la provate taggatemi nelle storie su Instagram


Ingredienti per una  porzione:

70g di pasta integrale
35g di Philadelphia Active
120g di Chick'en Fit in tomato sauce Daily Life
1 spruzzo di olio evo spray Daily Life
sale e pepe q.b.
1 spicchio d'aglio
prezzemolo tritato q.b.


Mescolare il Philadelphia Active con il prezzemolo tritato e aggiungere lo spicchio d'aglio tagliato a metà. Fare insaporire 15 minuti.

Cuocere la pasta, scolarla tenendo da parte poca acqua di cottura, e condirla con il formaggio a cui avrete tolto l'aglio (a questo punto se serve versare poca acqua di cottura della pasta). Unire anche lo spruzzo d'olio ed il pollo al pomodoro. Regolare di sale e pepe e servire.

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

kcal 414
Grassi 6,3 g
Carboidrati  47,94g
Proteine 35,18g





 

Commenti