BRICK STRUDEL AI FRUTTI DI BOSCO





Non me lo sono dimenticato eh 😇 . Ho semplicemente iniziato a scrivere anche questo, i reel pubblicati e le ricette corrispondenti che devo poi pubblicare.

Ricordo ancora quando organizzavo il lavoro tenendo tutto a mente, senza agenda cartacea e senza appunti su qualsiasi altro dispositivo. Avevo tutto in mente, appuntamenti e scadenze. Ora non so proprio come farei senza scrivere le cose. Già tanto se mi ricordo i compleanni della mia famiglia ed i numeri di telefono. Io ero quella che si ricordava a memoria il numero di telefono delle aziende clienti del mio datore di lavoro ... vabbè ..meglio non pensare a questa cosa che piacere non mi fa 😆

Vi lascio invece la ricetta di questo strudel delizioso e insolito, non ve la faccio più sospirare. 

Se la provate taggatemi nelle storie su Instagram









Ingredienti:

40g di pasta fillo (2 fogli)
20g di Brick Cake Daily Life
1 spruzzo di olio evo spray Daily Life
63g di frutti di bosco

Per decorare:

Stevia a velo q.b.
10g di Jam n Jelly frutti rossi Daily Life
100g di yogurt colato zero grassi alla vaniglia

Spennellare con un pennello imbevuto con poca acqua un foglio di pasta fillo. Sovrapporre il secondo. Bagnarne metà e piegare, ottenendo così 4 strati.

Preriscaldare la friggitrice ad aria come da istruzioni.
😜
Da un lato della pasta fillo sbriciolare il Brick Cake e aggiungere i frutti di bosco. Ora chiudere il tutto tipo involtino primavera (guardare il reel su Instagram).

Spruzzarlo con olio evo e cuocerlo in friggitrice ad aria per 4 o 5 minuti (in base al vostro elettrodomestico).

Servire spolverizzato con stevia a velo, confettura Jam n Jelly e yogurt 😋 Felice colazione.



Valori nutrizionali (con gli ingredienti che ho usato io): 

Kcal 305
Grassi 6,4g
Carboidrati 49,2g
Proteine 15,2g






 

Commenti

  1. La pasta fillo l'ho usata poche volte, devo rimediare!!Delizioso questo strudel, un abbraccio❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede :D leggera e versatile, tu che usi i formaggi ne farai buon uso ;) grazie e baciiii

      Elimina

Posta un commento