PANCAKES KINDER CEREALI MINI




Mio marito e mia mamma adorano i Kinder cereali. Questo post è dedicato a loro... si vabbè ... mia mamma ama pure i pancakes. 

Non ricordo se ve l'ho già raccontato ma l'estate scorsa le ho regalato la padella per fare i pancakes, quella ad impronte. Ovviamente, siccome non ha sempre tutti gli ingredienti a disposizione, le ho regalato anche un paio di buste per preparato pancakes, una alla vaniglia e una al cioccolato.

Chi mi segue nelle stories magari si ricorderà anche che li aveva preparati, scattato la foto e poi mandata su Whatsapp. Io ovviamente l'avevo poi pubblicata nelle stories. Ovviamente qui dovrete dedicare un po' più di tempo, magari in un giorno di festa.

Se li provate taggatemi nelle storie su Instagram.




Ingredienti per una porzione:

45g di OatMeal Instant Flour Chocolate Delice Daily Life
36g di yogurt greco zero grassi
46g di latte alla mandorla senza zucchero
55g di albume montato ma non a neve ferma
1,4g di lievito per dolci


Topping:

5g di Gonuts Darklicious Daily Life
5g di Gonuts White Passion Daily Life
2 mini Kinder cereali
1,2g di farro soffiato

Per i pancakes unire tutti gli ingredienti, lievito e albume montato alla fine. Cuocere i pancakes nella padella ben calda come siete abituati.

Una volta finito l'impasto impilateli, guarniteli con le Gonuts, il farro soffiato ed i mini cioccolatini.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 329
Grassi 10g
Carboidrati 41,4g
Proteine 18,4g








 

Commenti

Posta un commento