COCONUT WAFFY PORRIDGE



Un porridge semplice, semplice. Anche questa ricetta lasciata a sedimentare, il backdrop non mi piaceva più, troppo semplice il procedimento.

Ho poi pensato che alla fine anche quello che realizzavo un anno fa ha un valore, le preparazioni le ho mangiate, assaporate (alcune con estrema gioia). Alcune nascondono anche qualche retroscena e ricordo. Ho deciso per questo motivo di non abbandonarle. 

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram


Ingredienti per una porzione:

Base
30g di Oatmeal Instant Flakes ChocoCoco Daily Life
150ml di acqua circa

Topping e ripieno:
1/2 Protein Waffy al Cocco Daily Life
100g di dessert proteico al cioccolato
35g di yogurt greco zero grassi al cocco
1,5g di scaglie di cocco

Per la base fare il porridge mescolando tutti gli ingredienti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione (io l'ho preparato al microonde, rimane perfetto). Se necessario aggiungere acqua. Fare intiepidire e aggiungere lo yogurt al cocco.

Guarnire con il dessert proteico, il 1/2 Waffy e le scaglie di cocco.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 296
Grassi 9,9g
Carboidrati 30,3g
Proteine 19g




 

Commenti

Posta un commento