PANCAKES AL TORRONE CON YOGURT AL CAFFE' E MANDORLE




Il torrone che ho utilizzato per i pancakes non è un riciclo, non è avanzato, anzi… l’ho dovuto mettere da parte. A mamma e sorella ho invece regalato dei torroncini alla frutta e cioccolato. Non so dirvi come siano perchè non li ho assaggiati…però li hanno finiti.

Già lo scorso anno me ne ero innamorata, quest’anno desideravo anticipatamente il suo arrivo. Abbinato con la farina di avena torrone intensifica il suo sapore. Se amate le diverse consistenze qui le trovate, la sofficità dei pancakes, la croccantezza del torrone e infine l’aroma intenso del caffè. Si, mi è piaciuto davvero tanto.

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram 


Ingredienti per una porzione:

45g di OatMeal Instant Flour Torrone Daily Life
36g di yogurt greco zero grassi
46g di latte al cocco senza zucchero
55g di albume montato ma non a neve ferma
1,4g di lievito per dolci



Topping:

10g di Torrone zero Daily Life
5g di burro di mandorle Daily Life
100g di yogurt greco zero grassi + caffè solubile q.b.+ aroma cioccolato bianco


Per i pancakes unire tutti gli ingredienti, lievito e albume montato alla fine. Cuocere i pancakes nella padella ben calda come siete abituati.

Una volta finito l'impasto impilateli, alternando con lo yogurt e finite con abbondante yogurt. Distribuite il torrone tritato grossolanamente e il burro di mandorle.

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 336
Grassi 9,3g
Carboidrati 35,3g
Proteine 27,3g














 

Commenti

  1. Che spettacolo Luciana😍😍😍da mangiarsi lo schermo!!!!❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Super Fede 😍😍😍un abbraccio grande grande 😍

      Elimina

Posta un commento