PORRIDGE TORTA DELLA NONNA



Oggi vi propongo una ricetta super facile e veloce. Sarete conquistati da questi strati golosi, lo sciroppo d'acero regalerà una dolcezza non invadente ma delicata.

Se cercate qualcosa di caldo e confortante siete nel posto giusto, in poche mosse avrete una colazione buonissima. Io ho cotto il porridge in microonde e, mentre mi preparavo al mattino, l'ho fatto intiepidire un po'... così ho recuperato tempo e poi ho aggiunto il resto... e via!!! 

Spero vi piaccia e se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram.


Ingredienti per una porzione:

Base
43g di Oatmeal Instant Flakes Vaniglia Daily Life
acqua q.b.


Topping:
130g di dessert proteico alla vaniglia
5g di sciroppo d'acero
8g di pinoli


Per la base fare il porridge mescolando i fiocchi e l'acqua come da istruzioni sulla confezione. Cuocere in un pentolino o in microonde. Fare intiepidire e versare lo sciroppo d'acero.

Distribuire il dessert proteico e i pinoli.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 321
Grassi 10,6g
Carboidrati 36,3g
Proteine 19,7g




 

Commenti