AMERICAN BARBECUE NUGGETS DI POLLO



La mia versione di questa golosità è super facile. Unica accortezza acquistare un pollo di buona qualità, deve essere tenero. Quando vedo queste pepite di pollo la prima cosa a cui penso è la famosa catena di fast food. 

Da secoli non vado più, forse l'ultima volta che ci sono andata è stata per prendere una maxi insalata (che per me era comunque piccola 😛). Ero fuori casa ed era uno dei pochi posti che offriva insalata. Io quando mangio fuori casa ho serie difficoltà a far capire che la verdura la voglio senza condimenti (già è un miracolo trovare verdure scondite nel menù), idem le cose grigliate (poi doso io sale e olio se ho piacere). Pare faccia un dispiacere a qualcuno... mah ...  

A me la verdura piace proprio, indipendentemente dal regime alimentare... senza non potrei stare. Posso rinunciare al pane ma non alla verdura. Tornando ai Nuggets di pollo sono croccanti fuori e morbidi dentro, buonissimi.

Se li provate taggatemi nelle storie su Instagram










Base
110g di petto di pollo tagliato a bocconcini
15g di OatMeal Natural Flakes Daily Life
1/2 pacchetto di Protein Chips American Barbecue Daily Life
25g di albume
1 spruzzo di olio evo spray Daily Life


Per Servire:
Salsero Zero Barbecue
Insalata

Passare i bocconcini di pollo nell'albume. Rotolarli in un mix fatto con i fiocchi di avena e le chips sbriciolate finemente ma con le mani. Spruzzare i bocconcini impanati con lo spruzzo di olio evo e cuocere in friggitrice ad aria per il tempo indicato per il proprio modello.

Devono colorire ma il pollo deve rimanere morbido all'interno e cotto.

Io ho accompagnato con insalata e salsa barbecue 

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io esclusi salsa barbecue ed insalata:

Kcal 244
Grassi 5,6g
Carboidrati 12,7g
Proteine 33,3g




 

Commenti

  1. E' bello anche leggerti! Il valore aggiunto è che, mentre leggi e guardi le immagini, sbavi! Ma tu trovami un'altra persona che scatena tutto questo? Sei una forza Lu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Livia ❤️❤️❤️Grazie solo tu puoi scrivermi questo 😍sei un tesoro grande 😍perdona qualche errore nel testo 😂me ne sono accorta ora ..le cose fatte di sera non sempre portano bene 🤣tvb ❤️❤️❤️

      Elimina

Posta un commento