PASTA CHICK'ENFIT CON POMODORINI CONFIT




Anche lunedì vi ho proposto di accendere il forno... direi che ormai il grande caldo è passato, almeno qui da me.

Il pomodoro in questo piatto va a "braccetto" con il pollo, un matrimonio perfetto 😏 (si ..ieri era il mio anniversario di matrimonio e sono ancora in tema 😛).

Oggi non mi dilungherò oltre, non fatevi scoraggiare dal forno, è un piatto semplice da preparare e buonissimo.

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram.



Ingredienti per una  porzione:

75g di Pasta di ceci
100g di Chick'enFit al pomodoro Daily Life
110g di pomodorini freschi lavati e asciugati
2 spruzzi di olio extravergine spray Daily Life
origano fresco e secco, sale e peperoncino q.b.

Dividere a metà i pomodorini, preriscaldare il forno a 170° o 180° (dipende dal vostro forno). Disporre i pomodorini su di una teglia rivestita con carta forno, condirli con 2 spruzzi di olio evo, origano secco, poco sale e peperoncino.

Infornare e cuocere per 20 o 25 minuti, controllare che appassiscano senza bruciare.

Cuocere la pasta come da istruzioni sulla confezione, condirla con i pomodorini ed il pollo sfilacciato, decorare con l'origano fresco.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

kcal 419
Grassi 10,1g
Carboidrati 43,3g
Proteine 35,7g

Commenti

  1. Qui faccio il bis, gò da riprendarme dal svenimento precedente 😂🤪🤪🤪💖💖💖💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai sempre sorridere :D ma come fai... te l'ho già detto... quando ti sento è sempre un piacere. Grazie dolcissima Fede :*

      Elimina

Posta un commento