INSALATA DI PASTA FASSONE, PEPERONI E NOCCIOLE




Le mini tartare di fassone le ho acquistate perché erano carucce 🥰🤣.

Non so se avete presente quei video di cucina con le miniature. Andavano di moda su Facebook qualche anno fa. Venivano preparati dei piatti con mini cucine, mini attrezzi … Mi piacevano da impazzire 😂li guardavo anche più di una volta.

Mi piacciono anche le mini confezioni di cibo e detersivo…credo siano calamite. Tutto questo per dirvi che quando ho visto le mini tartare, identiche a quelle di taglia normale, non ho saputo resistere.

Ho pensato ad un abbinamento con nocciola e pasta di avena, spero vi piaccia come è piaciuta a noi e se la provate taggatemi nelle storie su Instagram 😍.



Ingredienti per una  porzione:

70g di Oatmeal pasta Daily Life
100g di peperoni arrostiti
100g di mini tartare di fassone
4g di burro di nocciole
1 spruzzo di olio extravergine spray Daily Life
menta, sale e pepe q.b.

Cuocere la pasta come da istruzioni sulla confezione.

Scolarla e passarla sotto l'acqua fredda 😋. Metterla in una ciotola, spruzzare l'olio evo e macinare il pepe nero. Aggiungere i peperoni arrostiti a pezzi e la carne, eventualmente regolare di sale.  Decorare con la menta e il burro di nocciola.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

kcal 457
Grassi 15,4g
Carboidrati 38,5g
Proteine 30,2g











 

Commenti