BRICKMISU' TUTTO CAFFE'




 Mai avrei immaginato che qualcosa di tanto semplice potesse piacervi così tanto. Il reel su Instagram vi è piaciuto parecchio. In tanti mi avete chiesto la ricetta, spero non rimarrete delusi per la sua semplicità.

Sul tiramisù vi ho già detto tutto, non mi ripeterò. 

Se lo provate taggatemi. Nelle  storie su Instagram 😍



Ingredienti base:

40g Brick cake Daily Life
150g di yogurt greco al caffè zero grassi
1 tazzina di caffè espresso

Topping:

1g di Cacao zero by Gonuts! Daily Life
5g di Gonuts! Darklicious


Tagliare a fette orizzontali il brick cake. 

Posizionarne metà sul fondo di una coppa o bicchiere, bagnare con metà del caffè e distribuire metà dello yogurt. Ripetere con gli ingredienti rimasti.

Coprire con pellicola e mettere in frigo tutta la notte. Al mattino spolverizzare con cacao amaro e la Gonuts!

Buona colazione!!!!

Valori nutrizionali (con gli ingredienti che ho usato io): 

Kcal 284
Grassi 9,9g
Carboidrati 37,3g
Proteine 15,9g








Commenti

  1. Che Meraviglia invoglia proprio all'assaggio, un abbraccio💖💖💖💖💖💖💖

    RispondiElimina

Posta un commento