UEVOS RANCHEROS



Preparate 3 anni fa nella versione classica e mai più realizzate. Ci erano anche piaciute parecchio ma sono finite nel “dimenticatoio”. 

La nuova salsa Salsero Zero Mexican me le ha riportate alla mente e ne ho creato una versione fit. Su Instagram potrete trovare anche il reel. Voi non dimenticatele come ho fatto io 🤣.

Se le provate taggatemi nelle storie su Instagram 🥰



Ingredienti per una  porzione:

2 uova
60g di peperone verde
20g di cipolla
50g di fagioli neri in scatola
100g di pomodori pelati
1 spruzzo di olio extravergine spray Daily Life
1/2 sottiletta light
sale e menta fresca q.b.
10g di Salsero Zero Mexican Daily Life
80g di yogurt greco 0 grassi


Fare appassire la cipolla con poca acqua e poi aggiungere il peperone a listarelle. Quando sarà tutto morbido spruzzare l'olio evo e versare i pelati. 

Fare insaporire brevemente, unire i fagioli e le uova (come le cuocete di solito). Portate a cottura, regolare di sale e a fuoco spento distribuire la sottiletta spezzettata.

Mentre le uova cuociono preparare lo yogurt con le foglioline di menta.

Servire le uova con la salsa di yogurt e Salsero zero Mexican per un tocco piccante 😛 e gustoso.




Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

kcal 337
Grassi 13,7g
Carboidrati 21,6g
Proteine 29,8g

Commenti