OVERNIGHT CHIA OATS CROSTATA CON CREMA VANIGLIA E FRUTTA





Questo è uno degli Overnight Chia Oats preparati lo scorso anno e mai pubblicati. Ce ne sono ancora 2 o 3, uno l'ho modificato e ho rifatto lo scatto che non mi piaceva, la giornata era veramente buia. L'altro ve lo proporrò appena possibile 😚.

Ho immaginato di preparare una crostata alla vaniglia con crema alla vaniglia e frutta mista. Mi piace viaggiare con la fantasia e le cose che preparo,  prima le immagino e poi cerco di realizzarle. 

Fresco, estivo e facile da preparare, come al solito lo preparate la sera e al mattino mettete solo il topping.

Se lo provate taggatemi nelle storie su Instagram.












Ingredienti per una porzione:

Farcia
90g di latte alla mandorla
90g di yogurt greco zero grassi
13g di semi di chia 
13g di OatMeal Flakes Vanilla Daily Life
aroma cioccolato bianco q.b. (se necessario)

Topping:
70 g di dessert di soia alla vaniglia
30g di pesca
30g di kiwi
30g tra fragole e lamponi
10g di more
34g di fichi
5g di Gonuts! Tropical Sense al Cocco




La farcia è quella che faccio di solito, mescolare tutti gli ingredienti e mettere in frigo tutta la notte.

Al mattino, coprire con il dessert di soia alla vaniglia e la frutta in pezzi. Decorare con la Gonuts! al cocco e assaporare questa fresca e golosa colazione.
 
Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io:

Kcal 310
Grassi 8,6g
Carboidrati 36,9g
Proteine 18,6g






 

Commenti