EASY BLUEBERRY MOUSSE


Ecco un'altra ricetta dimenticata, aspettavo in realtà l'occasione giusta per postarla. E' una video ricetta, e siccome sono molto restia a mostrarmi in video (chi mi conosce lo sa bene), ho sempre rimandato 😙

La mousse è senza cottura, fresca, fruttata ed estiva. Si prepara la sera e la mattina è praticamente pronta, dovrete solo fare la composta al micro e scaldare il wrappo. Dimenticavo, l'ho realizzata per accontentare gli amici vegan ma anche per chi, come me, ama variare. 

Spero vi piaccia e se la provate taggatemi nelle storie su Instagram 😍


Ingredienti per 1 porzione:


100g di Silken Tofu
120g di yogurt di cocco ai mirtilli
1/2  Wrappo Protein Tortillas Daily Life 
30g di Jam n Jelly Frutti Rossi Daily Life

Topping:

100g di mirtilli freschi
menta fresca q.b.



Frullare lo yogurt con il tofu e la confettura. Versare in una tazza e mettere in frigo tutta la notte coperto con pellicola.

Al mattino, con parte dei mirtilli fare una composta cuocendo al microonde i mirtilli (se non sono abbastanza dolci aggiungere stevia).

Tagliare e scaldare il Wrappo. Decorare la coppa con la composta di mirtilli, i mirtilli freschi avanzati e la fogliolina di menta (a piacere). Accompagnare con il Wrappo.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 336
Grassi 9,2g
Carboidrati 44,8g
Proteine 16,4g




 

Commenti

  1. Golosa 😍😍😍😍e tu sempre bravissima💖💖💖💖💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede ❤️❤️❤️❤️❤️Un abbraccio grande grande 🥰🥰🥰

      Elimina

Posta un commento