CINNAMON CHERRY PANCAKES


 


Ancora ciliegie, finchè non finirà la stagione o il botticino di Salsero Zero Cherry, continuerò a mangiarle e utilizzarle per le ricette.

Da inizio stagione non conto nemmeno più le confezioni che ho acquistato. Ora ci sono anche pesche (mi piacciono quelle piatte), albicocche, anguria e melone.

Pe me il periodo più bello per quanto riguarda la frutta e non solo. In questi giorni però ammetto di aver patito il caldo umido. 

Di questa ricetta ho già pubblicato il reel, ora accontenterò tutti quelli che mi avevano chiesto la ricetta privatamente e nei commenti al reel.

Grazie per l'affetto con cui mi seguite.

Se li provate taggatemi nelle storie su Instagram.


Ingredienti per una porzione:

40g di OatMeal Instant Flour Chocolate Delice Daily Life
5g di Cacao 0 by gonuts
36g di yogurt greco zero grassi
46g di latte alla mandorla senza zucchero
55g di albume montato ma non a neve ferma
1,5g di lievito per dolci
cannella in polvere q.b.


Topping:

10g di Gonuts Darkdelicious Daily Life
20g di Salsero Zero Cherry Daily Life
100g di ciliegie fresche


Per i pancakes unire tutti gli ingredienti, lievito e albume montato alla fine. Cuocere i pancakes nella padella ben calda come siete abituati.

Una volta finito l'impasto impilateli, infilzateli con lo spiedino di legno e guarniteli con le ciliegie, la Gonuts e la salsa alle ciliegie.  


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 298
Grassi 6,3g
Carboidrati 49,34g
Proteine 18,4g


Commenti