CHICK'ENFIT NOODLES




Ormai lo sapete, se al supermercato vedo qualcosa di strano ...non so come, finisce nel carrello.

Questi noodles hanno catturato la mia attenzione per il colore. Il sapore in realtà non è per niente strano
ma stanno bene con il mio sfondo nero. Stessa cosa per le verdure per wok in scatola. Peccato che le verdure si abbinassero poco con quello che avevo in mente di preparare. Sono rimaste in dispensa un mese, se non due.

Alla fine ho pensato a noodles da fare super in fretta, verdure e pollo già pronti. Spero vi piacciano e se li provate taggatemi nelle storie su Instagram 😋


Ingredienti per 1 porzione:

60g Berry Rice Spaghetti
95g di Chick'enFit natural Daily Life
150g di verdure per wok al naturale in scatola
15g di salsa di soia a ridotto contenuto di sale
10g di olio di sesamo
18g di cipollotto a fettine
zenzero in polevere q.b.



In una padella antiaderente fare stufare il cipollotto in poca acqua, aggiungere le verdure ben scolate e fare insaporire pochi istanti. Versare olio, salsa di soia e zenzero in polvere. Allontanare dal calore.

Cuocere i noodles come da istruzioni sulla confezione e fare saltare nella salsa, unire il pollo spezzettato e fare insaporire pochi secondi (giusto che si scaldi ma non cuocia).

Servire (io in quel pentolino che tiro fuori solo per le foto 😛) .



Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 443
Grassi 10,9g
Carboidrati 52,3g
Proteine 31,6g



Commenti