WAFFLE TUTTA FRAGOLA






Una delle cose che non avevo mai utilizzato era questa piastra per waffle. Ho sempre preferito le forme classiche e questa l'avevo lasciata in disparte.

Secondo me è l'ideale da farcire e accoppiare. Ho scelto la fragola come tema principale, farina, frutta fresca e yogurt. La Gonuts alla mandorla si sposa perfettamente. 

Se avete voglia di una colazione allegra e divertente, con tanto colore e gusto, questa fa per voi.

Se la provate taggatemi nelle stories su Instagram, vi condividerò.



Ingredienti per una persona:

45g di Oatmeal Instant Flour Fragola Daily Life
5 g di proteine neutre
40g di albume
85g di latte di soia alla vaniglia
1,6g di lievito per dolci

Topping:

60g di Yogurt greco alla fragola
30g di fragole fresche
5g di Gonuts Sweet Pleasure alla mandorla Daily Life

Nell'apposita caraffa in dotazione mettere tutti gli gli ingredienti della base e frullarli con il frullatore a immersione, facendo attenzione ad eliminare tutti gli eventuali grumi.  

Scaldare la piastra per waffle (come da istruzione della vostra piastra), spruzzarla con uno staccante per torte e distribuire il composto. Cuocere per il tempo consigliato (io ho utilizzato le forme a fiorellino, cuore e orsetto).

Disporre i waffle sul piatto di servizio farcire con lo yogurt e accoppiare. Decorare con le fragole fresche e la Gonuts mandorla.


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io :

Kcal 319
Grassi 6,5
Carboidrati 42,8
Proteine 21,9








 

Commenti

  1. Risposte
    1. 😍😍😍Nati per caso ma tra i miei preferiti 😍😍😍grazie Fede ❤️❤️❤️

      Elimina

Posta un commento