CREMA DI ZUCCA CON BEEF JERKY CROCCANTE, WRAPPO FRAGRANTE




Vi avevo già detto che ho acquistato una zucca stupenda, quella che piace a me. Un pezzetto è finito in questa crema, semplice, calda e confortante.

In questi giorni da me, nonostante il sole, ha fatto freddo. Pensare a questo piatto è stato un attimo. Io sono freddolosa, quindi avevo proprio bisogno di qualcosa del genere.

Nell'attesa che le temperature salgano (domenica era il primo giorno di primavera) io continuerò a proporvi qualche piattino caldo e ci sarà ancora qualcosa con la mia amata zucca (la utilizzerò fino a quando sarà dolce, castagnosa e compatta). 


Se la provate taggatemi nelle storie su Instagram. 




Ingredienti per 1 porzione:

1/2 Wrappo Protein Tortillas Daily Life 
170g di zucca delica cotta
40g di Beef Jerky Daily Life
15g di mini snack di parmigiano
1 spruzzo di olio evo spray Daily Life
sale, paprika affumicata q.b.



Frullare la zucca nel bicchiere del frullatore a immersione con poca acqua ed un pizzico di sale. Mettere in una fondina e scaldare al microonde.

Nel mentre tagliare il Wrappo a spicchi e farlo rosolare da entrambi i lati in una padella con lo spruzzo d'olio ed il beef jerky a striscioline. Dividere idealmente la padella a metà, cosi ne sporcherete una sola.

Servire la crema di zucca con il Beef Jerky rosolato, il parmigiano a cubetti e la paprika affumicata. Accompagnare con il Wrappo tiepido e fragrante. Più facile di così non si può, in un attimo avrete il vostro pasto caldo 😙



Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io:

Kcal 321
Grassi 10,9g
Carboidrati 20,5g
Proteine 35,1g 





 

Commenti