BEEF JERKY PANCAKES


Ditemi la verità, vi siete mai fatti tentare in vacanza dalla colazione salata? Mio marito ovviamente si 😚

A casa ogni tanto mangia il toast a colazione, ma in vacanza, a volte, sceglie uova strapazzate e altro per accompagnare.

Io sono più per "il dolce" (non si era capito eh). I pancakes preparati in questo modo uniscono la mia passione per il dolce e la voglia di "salato" che mi viene ogni tanto. Non avete idea di come ci stia bene quella colata di sciroppo d'acero sui pancakes con carne essiccata rosolata.

Mio marito quando ha realizzato che non sarebbe stata la SUA di colazione ci è rimasto malissimo, ho dovuto promettere di prepararglieli quanto prima. Non ho ancora mantenuto la promessa, ma in fondo sono passati pochissimi giorni. Quando leggerà gli verrà in mente e ... li vorrà 😛

 Voi, se li provate, taggatemi nelle stories su Instagram.


Ingredienti:

45g di OatMeal Natural Flour Daily Life
36g di yogurt greco zero grassi
46g di latte scremato senza lattosio
55g di albume montato ma non a neve ferma
1,4g di lievito per torte salate
1 pizzico di sale 


Topping:

20g di Beef Jerky Daily Life
10g di sciroppo d'acero
1 spruzzo di olio evo spray Daily Life


Per i pancakes unire tutti gli ingredienti, lievito e albume montato alla fine. Cuocere i pancakes nella padella ben calda come siete abituati.

Una volta finito l'impasto impilateli e guarniteli con il Beef Jerky, prima tagliato a striscioline e fatto rosolare nello spruzzo d'olio, e lo sciroppo d'acero. 


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io :

Kcal 324
Grassi 7,5g
Carboidrati 32,8g
Proteine 27,2g




 

Commenti

  1. Ma sai che Linda sarebbe una tipa da colazione salata. Le piace una torta salata che le faccio e pure la pizza a temperatura ambiente, mah🤷‍♀️ I tuoi pancakes sono proprio invitanti😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro❤️❤️❤️Lei è fortunata .. tu le prepari un sacco di cose deliziose.. sembrate due sorelle 😍😍

      Elimina

Posta un commento