RAFFAELLO PORRIDGE




Dite la verità, non sembra un gelato? Invece no... è un umile porridge con in cima un vero cioccolatino, son riuscita a farlo rientrare nei macro.

Adoro il Raffaello, inizio a mangiare la parte esterna e per ultima lascio quella interna... si, piccole manie ... ma sono sicura di non essere la sola 😚.

Ormai sapete che sono golosa... ma se avete bisogno di conferme... 

Questo porridge soddisferà la vostra voglia di "dolce" .. provatelo 😜

Naturalmente se lo fate taggatemi nelle stories su Instagram 









Ingredienti per una porzione:

Base
30g di Oatmeal Instant Flackes vaniglia Daily Life
7,5g di proteine alla vaniglia
200 g di acqua 
Bolero mandorla q.b.

Topping:
80g di yogurt greco al cocco
5g di Gonuts Sweet Pleasure Mandorla DailyLife
1 Raffaello
0,6g di cocco in scaglie


Per la base fare il porridge mescolando tutti gli ingredienti e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione (io l'ho preparato al microonde, rimane perfetto). Se necessario aggiungere acqua. Fare intiepidire (il Bolero l'ho messo a fine cottura).

Guarnire con lo yogurt, la Gonuts, 1 Raffaello e le scaglie di cocco. Tutto qui... E' più lunga la lista ingredienti che altro 😁

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho utilizzato io tutto incluso:

Kcal 294
Grassi 11,2g
Carboidrati 28,2g
Proteine 18,1g






 

Commenti