TORRONE WAFFLES


Nonostante ci sia il torrone questa non è una delle ricette che avevo preparato per Natale. Avevo una sola confezione di torrone e come tutte le cose che adoro me lo sono centellinato.

Confesso che ne ho ancora un pezzetto piccolo e intendo mangiarmelo così com'è, e il prossimo anno ne ordinerò di più, l'ho dovuto nascondere ... Mio marito, con la scusa che voleva assaggiarlo, giusto per curiosità diceva lui... me ne ha mangiato più di 1/4. No..non sono cattiva...lui ha le sue cose e poi mangia pure le mie 😟.

Questi waffles li ho preparati una mattina che non avevo tanta voglia di fare esperimenti con accostamenti strani. Si preparano in un attimo e vi daranno la possibilità di utilizzare ancora qualche ingrediente che avete avanzato dalle festività appena trascorse.

Se li provate taggatemi nelle stories su Instagram e vi condividerò.


Ingredienti per una persona:

45g di Oatmeal Flour Torrone Daily Life
5g di proteine alla vaniglia
40g di albume
85g di latte di cocco da 14 kcal per 100ml
1,6g di lievito per dolci


Topping:

10g di torrone bianco senza zucchero Daily Life
10g di Gonuts Darkdelicious Daily Life



Nell'apposita caraffa in dotazione mettere tutti gli gli ingredienti della base e frullarli con il frullatore a immersione, facendo attenzione ad eliminare tutti gli eventuali grumi.
Scaldare la piastra per waffle (come da istruzione della vostra piastra), spruzzarla con uno staccante per torte e cuocere per il tempo consigliato (a me son bastati 3 o 4  minuti circa...ma dipende dalla vostra piastra).

Disporre i waffle sul piatto di servizio, decorare con il torrone a pezzetti e la Gonuts... Troppo facile per esser vero? Buona colazione !!!

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io :

Kcal 311
Grassi 10,5
Carboidrati 37,6
Proteine 17,2






 

Commenti

Posta un commento