SKYRELLA IN CARROZZA CON ZUCCA AFFUMICATA



Era da tanto che non pubblicavo qualcosa con la zucca... Beh non tantissimo.

Ormai lo sapete che l'adoro, con il dolce e con il salato.

Dal sondaggio di ieri ha vinto un piatto salato, ho quindi deciso di proporvi questo piatto sfizioso e invitante. Sazia anche...insomma per essere un piatto light fa il suo dovere.

Quando ho acquistato la Skyrella non sapevo ancora che fine avrebbe fatto, mi son fatta prendere dall'entusiasmo e l'ho messa nel carrello 😏

Ho poi pensato al mio coach, a lui piace tanto, spesso mi ispiro ai suoi gusti per le ricette...per 2 motivi : il primo, quando cucineremo di nuovo insieme, dovrà assaggiare... il secondo, spero sempre che nella sua cucina provi qualche mia ricetta 😜 Mai dire mai, come direbbe qualcuno di mia conoscenza.

Se la provate taggatemi nelle storie su Instagram



Ingredienti per una persona:

3 fette di pane morbido integrale (quello confezionato)
100g Skyrella
58g di zucca cotta al forno (peso da cottta)
20g di pangrattato
30g di albume
paprika affumicata q.b.
3 spruzzate di olio evo Daily Life
sale q.b.


Dividere a metà ogni fetta di pane, distribuire la Skyrella a fette e la zucca su metà del pane e coprire con le fette rimaste.

Sbattere l'albume con la paprika affumicata e immergere i tramezzini. Passarli nel pangrattato.

Spruzzare 1 volta l'olio in una padella antiaderente e fare cuocere il pane da un lato (mettere il coperchio).

Spruzzare olio ancora 2 volte ma sul pane e girare per far cuocere da ogni lato. Buon pranzo !!!!


Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

Kcal 454
Grassi 11,1g
Carboidrati 50,2g
Proteine 35,1g





 

Commenti