SACHER CIOCCOLATA CALDA



Ormai i miei gusti li conoscete, amo il cioccolato, e pensare che una volta odiavo il budino al cioccolato, il gelato e le torte troppo cioccolatose... a volte mi chiedo...ma perchè son cambiata così tanto...Adoro addirittura il fondente al 70%, io che impazzivo solo per quello bianco o al latte, da non credere.. Morale della storia ve lo propongo molto spesso 😚 Questa cioccolata calda è densa e corposa come piace a me, se per voi è troppo densa potete mettere più latte (ovviamente cambieranno i macros).

Se la provate taggatemi nelle storie su Instagram



Ingredienti per una persona:

200g di latte parzialmente scremato senza lattosio
10g di W'hey proteine cioccolato Daily Life
11g di cacao amaro
8g di amido di mais
40g di confettura di albicocche senza zucchero
aroma mandorla q.b.
1 Twinja Daily Life



Frullare tutti gli ingredienti (tranne confettura e Twinja) con il frullatore a immersione. Trasferire in un pentolino e cuocere a fiamma bassa fin quando non diventerà bella densa.

Distribuire la confettura sul fondo di una tazza e versare la cioccolata calda. Decorare con 1 Twinja e innamoratevi di questa cioccolata calda, densa e confortante.

Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

Kcal 324
Grassi 10,2g
Carboidrati 38,5g
Proteine 18,3g




 

Commenti