BEEF JERKY CARBONARA


Lo so, non è come l'originale, ma come al solito è un buon compromesso... 

Avevo tanta voglia di un piatto di carbonara e anche se non è quella classica mi ha soddisfatta pienamente. Ha passato anche la "prova marito", anzi lui mi ha chiesto di prepararla in porzione doppia (vabbè la sua parte non era come la mia).

Per lui di solito cucino cose diverse ma forse questo lo immaginavate già 😌 

Lancio un appello al mio coach: Matte...provala ...vale la pena 😍 ti sembrerà di cucinare ancora insieme....Si mi manca tanto la normalità, mi mancano i video insieme, Gabry che ci guida, poi il pranzo e tutti e 4 a chiacchierare...

Questa sera è peggio del solito...mi mancate 💗

Basta chiacchiere!!! Vi lascio la ricetta e se la provate taggatemi nelle storie su Instagram


Ingredienti per una  porzione:

70g di tagliatelle integrali
40g di Beef Jerky DailyLife
1/2 uovo
1/2 cubetto di parmigiano snack
2 spruzzate di olio spray extra vergine di oliva Daily Life
sale e pepe q.b.


Fare scaldare (non cuocere) il Beef Jerky in un padellino antiaderente.

Fare cuocere la pasta con il metodo che preferite. Nel mentre sbattere il mezzo uovo, sale, pepe e parmigiano in una ciotolina.

Scolare la pasta, mettere da parte poca acqua di cottura e condire con il Beef Jerky, il mix di uovo e le 2 spruzzate di olio evo. Assaggiare eventualmente regolare di sale e pepe e se necessario allungare con l'acqua di cottura della pasta.

Assaporate e buon appetito!!!




Valori nutrizionali con gli ingredienti che ho usato io:

kcal 462
Grassi 11,8g
Carboidrati 47,2g
Proteine 35,7g





 

Commenti